Cos’è VITABENFORTE ®?

VITABENFORTE è un integratore di Zinco, Vitamina E, Vitamina A, Acido Folico, Vitamina D3, Vitamina B12, Luteina e Zeaxantina, particolarmente indicato in caso di ridotto apporto dei suoi nutrienti con l’alimentazione o di aumentato fabbisogno, che può essere somministrato sin dai primi mesi di vita e grazie alla formulazione con aroma vaniglia non causa alcun disturbo o fastidio al bambino.

Valori Nutrizionali

Soluzione in gocce

Attivi presenti

  • Vitamina D: contribuisce al normale assorbimento e utilizzo di calcio, fosforo, e favorisce il normale sviluppo muscolo-scheletrico.

  • Zinco: sostiene un’adeguata funzionalità del sistema immunitario e della vista. Contribuisce inoltre ad una normale sintesi del DNA e delle proteine.

  • Vitamina E: ha un’importante attività antiossidante che contribuisce ad aumentare la protezione cellulare dallo stress ossidativo

  • Acido folico: favorisce un’adeguata sintesi degli amminoacidi e interviene nel processo di scissione cellulare. Riduce stanchezza e affaticamento e sostiene una corretta attività del sistema immunitario

  • Zinco: sostiene una normale sintesi proteica e del dna e contribuisce a mantenere un’adeguata attività del sistema immunitario.

  • Luteina e Zeaxantina: hanno un’importante attività antiossidante e favoriscono il benessere della funzione visiva.

VITABEN FORTE

Integratore polivitaminico

Istruzioni per l'uso

Istruzioni per l'uso

Per l’uso di VITABENFORTE si consiglia l’assunzione del prodotto di 0,5 ml come indicato sul contagocce, una o due volta al giorno secondo il parere del proprio medico.

Avvertenze

Avvertenze

Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Attenzione a non superare la dose giornaliera consigliata.

Effetti indesiderati

Effetti indesiderati

L’uso di VITABENFORTE è privo di effetti collaterali. Il suo uso è controindicato in caso di ipersensibilità ai principi attivi.